ROBERTO GENTILI

BIO

Roberto Gentili, nasce e vive a Cosenza. Ha studiato Graphic Design ed è illustratore e graphic designer. Dopo essersi diplomato incomincia a macinare esperienza tra agenzie pubblicitarie e studi di grafica. Successivamente incomincia a relazionarsi con gli ambienti musicali e parallelamente selezionato in numerose collettive nazionali. Questa esperienza lo ha portato a collaborare successivamente con alcune realtà nazionali come Mucchio Selvaggio, Verdena, Brunori SAS, Tannen Records ed altri.  Oggi invece, si divide tra l’ attività da freelance e art gallery.

 

EQUILIBRI

EQUILIBRI

EQUILIBRI

Un ambiente immaginario in cui l’azzurro è l’unico intrusione cromatico che ne amplifica la dimensione fluida e sognante. La ricerca dell’equilibro costante, da vita ad un paesaggio onirico e fiabesco.

VERTIGINI

Un tratto deciso e minimalista, dà vita ad un paesaggio vertiginoso con richiami surreali e fiabeschi.  L’esigenza di rimanere sempre in piedi e non piegarsi al mondo circostante.

.

VERTIGINI

VERTIGINI

LA FORZA

LA FORZA

LA FORZA

Una dimensione sognate capace di trasportarci in una realtà parallela e personale. La forza dei piccoli capaci di grandi gesta.

PIOVRA SU DI NOI

Ruvido ed evocativo, come l’impeto che dà vita al suo immaginario surreale. Una ricerca constante dal riscatto banale del quotidiano.

.

 

Piovra su di noi

Piovra su di noi

gentilirob[AT]gmail.com

Category
Grafica, Illustrazione
Tags
ambienti musicali, art gallary, Cosenza, freelance, Graphic Designer